Successo ai Giochi Nazionali Bruno Tiezzi della Corsa a Fanano: ora pronti per il Summer Camp!

Successo ai Giochi Nazionali Bruno Tiezzi della Corsa a Fanano: ora pronti per il Summer Camp!

Il 15 giugno si sono ufficialmente conclusi i “Giochi Nazionali Bruno Tiezzi” della Corsa.
Ospitati nuovamente a Fanano (MO) e organizzati per il secondo anno consecutivo dalla ASD Gruppo Imolese Pattinaggio, possiamo dire che sono stati un vero successo!
Le gare si sono svolte in un’atmosfera di sana competizione e divertimento, con i partecipanti che hanno dato il massimo di sé stessi in ogni prova. Le categorie dei Giovanissimi ed Esordienti hanno dato spettacolo sulla pista, dimostrando grande determinazione e capacità.
È stato emozionante vedere ragazzi e ragazze, provenienti da diverse regioni d’Italia, mettersi alla prova e dare il loro meglio, incoraggiati dal grande spirito sportivo che ha caratterizzato l’intero evento.
Antonio Grotto, responsabile della commissione di settore corsa, ha sottolineato la buona riuscita dell’evento ed evidenziato il grande numero di adesioni: “Record di partecipanti con oltre 600 atleti provenienti da tutta Italia! Abbiamo assistito a splendide gare in Formula Tiezzi, dove si corre per capacità e tutti fanno lo stesso numero di gare. La giuria e i cronometristi sono stati senz’altro all’altezza della manifestazione e la suggestiva location ha incorniciato ed arricchito ulteriormente l’evento”.
Ma la corsa non finisce qui! Come da tradizione, seguirà il Summer Camp, un’occasione per continuare ad allenarsi e divertirsi insieme, consolidando le amicizie nate durante i “Giochi Nazionali Bruno Tiezzi”. Sarà un’altra occasione per mettersi alla prova e migliorare le proprie capacità, condividendo momenti indimenticabili con tutti i partecipanti in questa bellissima location.
Foto di Luca Tonegutti
 {joomplucat:2403}

Fonte: Federazione Italiana Sport Rotellistici