Anche quest’anno la FISR è protagonista al Tevere Day

Settimana intensissima per le rotelle romane!
Accanto ai mondiali Skateboarding Park protagonisti ad Ostia dall’1 all’8, anche quest’anno la Federazione Italiana Sport Rotellistici è presente al Tevere Day, la grande kermesse giunta alla quinta edizione che si svolgerà nel week end 6/8 ottobre p.v.  lungo le sponde del biondo fiume romano con un programma quest’anno ancor più duraturo e ricco di eventi (vedi: tevereday.org).
IL PROGRAMMA FISR A TEVERE DAY
– Sabato 7 ottobre ore 10.00 – pattinata libera lungo il Tevere
– Sabato 7 ottobre ore 10.30-13.00 e 15-18.00 attivita’ presso lo skatepark di Ponte della Musica
– Domenica 8 ottobre ore 10.30-13.00 e 15-18.00 attivita’ presso lo skatepark di Ponte della Musica
La nostra Federazione, sostenitrice dell’evento Tevere Day sin dal primo anno, farà la parte del leone nella manifestazione, prevedendo una partecipazione con due diversi eventi promozionali nelle discipline dello Skateboarding, e del Pattinaggio in linea.
Nella giornata di sabato 7 ottobre si partirà con una pattinata libera ed aperta al pubblico lungo la pista ciclabile del Tevere – riva destra fra i ponti Sant’Angelo e Umberto I in direzione Magliana da Lungotevere Castello a Porta Portese e ritorno, un carosello variopinto con centinaio di appassionati delle rotelle che potranno unirsi in una passeggiata sui pattini non competitiva. Al passo della sua corrente, viaggeremo insieme al fiume per godere degli splendidi scenari del centro storico romano accanto al Tevere. L’evento è organizzato in collaborazione con i Pattinatori del Pincio ed allietato con la musica sulle rotelle del gruppo Roller Dance Fan.
Mentre nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 ottobre ci spostiamo nello Skatepark sottostante il Ponte della Musica dove terremo per tutto il giorno un contest di skateboarding in cui sarà possibile provare gratuitamente la tavola con l’aiuto dei tecnici federali, oltre che apprezzare le performance ed i trick della nostra campionessa Margot Marcos, terza ai recenti Campionati Italiani.
 LL

Fonte: Federazione Italiana Sport Rotellistici